Dal 1995, specializzata nella produzione di conserve alimentari e specialità piemontesi
Dal 1995 il fondatore Sergio De Domenico, insieme alla moglie Paola e al figlio Alessandro, realizzano con grande passione specialità della regione Piemonte in vasi a lunga conservazione, senza aggiungere alcun conservante, colorante o aroma artificiale: prodotti buoni e naturali, con un forte legame con il territorio piemontese.
Buongustaio Piemonte ottiene nel 2005 i riconoscimenti dalla Regione Piemonte di Eccellenza Artigiana Alimentare sia per la Gastronomia che per i Prodotti Sottovetro.
Le materie prime vengono accuratamente selezionate e controllate, con un’attenta verifica della qualità: le materie prime sono prevalentemente di origine italiana certificata e tracciabili.
La produzione è conforme alle norme CEE, attestata dagli appositi riconoscimenti IT S 462 C CE e certificata HACCP. Buongustaio Piemonte si rivolge al mercato Nazionale ed Estero con grande flessibilità: offriamo la possibilità di collaborare con i nostri clienti con la continua messa a punto di nuove ricette e nuovi progetti in private label.